MESSAGGERI DI PACE - ITALIA 

 

 

Siamo cristiani e crediamo che tutti possano avere un rapporto personale e diretto con Dio.
Questo rapporto con Dio è possibile grazie a Gesù (l'unigenito figlio di Dio), che ci invita a seguirlo mostrandoci i vantaggi nel farlo, ma senza obbligare nessuno. Se sei interessato a saperne di più sulla vera fede cristiana puoi venirci a trovare durante uno dei nostri incontri, oppure contattarci in modo da parlare di persona e/o ricevere qualche libretto esplicativo. 


Crediamo nel grande mandato di Gesù, ovvero: «Andate per tutto il mondo e predicate l'evangelo a ogni creatura; chi ha creduto ed è stato battezzato, sarà salvato; ma chi non ha creduto, sarà condannato» (dal vangelo di Marco, cap. 16:15-16). Ecco perchè qualunque cristiano ha così a cuore la salvezza di più persone possibili. Non è proselitismo, non ci interessa che tu entri a far parte di una organizzazione religiosa portando il tuo denaro ed aiutandoci a crescere di numero e diventare più forti! Ci interessa che tu conosca personalmente Gesù, che la tua vita sia piena dell'amore e della gioia che solo chi crede in Lui può ottenere. Ci interessa inoltre, che tu possa vivere per sempre, perchè chi crede in Gesù ed è salvato ha la vita eterna, mentre chi non crede in Lui ha già un biglietto di sola andata per l'inferno e la sofferenza eterna. Oggi Dio ti sta chiamando e ti sta offrendo un'irripetibile opportunità per cambiare quel biglietto con uno che ti condurrà dritto dritto in paradiso!

La Bibbia dice: Ecco ora il tempo accettevole, ecco ora il giorno della salvezza. (2 Corinzi 6:2). Il giorno della salvezza è arrivato, è il giorno in cui Dio si sta facendo conoscere da te tramite la testimonianza di altre persone che lo hanno già conosciuto. Dio, adesso, ti ha posto davanti una porta aperta che conduce alla salvezza, al suo amore, alla sua pace, alla sua gioia; nessuno potrà mai chiudere quella porta, se non tu stesso. 

Non credi sia arrivato il tempo di una svolta? Dio non ti sta chiedendo altro che di accettarlo nella tua vita adesso, in cambio ti offre tanti di quei vantaggi che ti chiederai come hai potuto vivere senza di Lui fino ad oggi!

Dio ti benedica.

 

Web site: www.messaggeridipace.it
Facebook: 
www.facebook.com/messaggeridipaceitalia
E-mail: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Nome Ruolo Telefono Cellulare Città Provincia/Regione Nazione
Jose Luis Romero Presidente 331 482 5456 Roma Roma/lazio Italia
Antony Dell'Aratio Segretario 349 0648 736 Gesualdo Avellino/Campania Italia
Assunta Brunone Tesoriera 348 8927 743 Gesualdo Avellino/Campania Italia
  Sede Centrale: Via Luchino dal verme. 32 - 00176 Roma